Muoversi, ridere, godersi la vita...

Avalon Wellness & Relax

Un tocco di lusso, un pizzico di romanticismo e l’affascinante scorcio sulle leggendarie Dolomiti: è quanto riserva l’oasi Wellness e Spa del Mountain Spa Resort Albion. La nuova vasca riscaldata “alpine Skypool”, in funzione tutto l'anno e con veduta panoramica sulla Val Gardena, il percorso idroterapico alpino Kneipp, il laghetto balneabile di montagna e la doccia nella grotta, con acqua naturale di fonte, non sono che alcuni dei gradevoli momenti di freschezza promessi da Albion.
È di oltre 2000 m² di superficie la zona wellness e Spa di questo hotel 4 stelle superior, garanzia di benessere e relax assoluti.

Dopo una lunga escursione nel patrimonio naturale dell’UNESCO, al termine di una impegnativa giornata sulle piste da sci nel meraviglioso comprensorio del Dolomiti Superski oppure dopo una gita invernale in montagna, l'oasi wellness & relax AVALON è l'ideale per trascorrere momenti di distensione e per concludere la giornata nel migliore dei modi.
Goditi la quiete di questi luoghi nel rivivere i momenti e le emozioni della giornata. Il calore benefico del reparto sauna e la varietà di proposte del complesso acquatico concorrono a far ritrovare il giusto equilibrio interiore e ad accrescere forza e vigore. Nel reparto estetico ALAUNA è possibile usufruire di massaggi benefici e rilassanti approfittando inoltre dell'allentamento delle tensioni regalato da un bagno aromatico caldo. L’ampia scelta di trattamenti estetici e i prodotti cosmetici di qualità della rinomata linea GUINOT preannunciano momenti di piacere e relax.

A disposizione degli ospiti, in camera, morbidi accappatoi e teli da sauna, ma anche ciabattine da bagno e una borsa per la zona wellness.

Fresca, rilassante e tutta da vivere...

Il potere stimolante dell'acqua

Sentire sulla propria pelle la carezza dell’acqua, in un ambiente ricco di fascino e circondati dal panorama mozzafiato delle Dolomiti. L'oasi acquatica AVALON moltiplica le occasioni di relax: nella piscina riscaldata “Alpine Skypool”, in funzione tutto l'anno, pare di tuffarsi nel cuore della Val Gardena. Bracciata dopo bracciata, anche il laghetto alpino balneabile regala momenti di piacevole distacco dalla realtà, mentre una successiva camminata nel percorso idroterapico alpino Kneipp completa la sensazione di benessere con un benefico toccasana per il corpo. Momenti di emozionante freschezza dona, infine, la doccia nella grotta, con acqua naturale di fonte.
La vasca idromassaggio esterna, invece, preannuncia romantici momenti a due, ammaliati dalla grandiosa veduta su Ortisei illuminata.

Anche nell’area interna, presso la piscina coperta con impianto di nuoto controcorrente, è a disposizione degli ospiti una vasca idromassaggio. Per ritrovare il tanto desiderato equilibrio e lasciarsi alle spalle il tran-tran quotidiano.

In tutta l'area benessere scorre acqua rivitalizzata e addolcita con il metodo Grander. La sua azione salutare contribuisce ad accrescere la sensazione di benessere generale. Qui scoprirete di cosa avete davvero bisogno e ritroverete voi stessi. Un modo per rifugiarsi dal mondo esterno e godersi un momento di assoluta tranquillità.

Scaldarsi, riposarsi, godersi la vita...

Il mondo della sauna presso l’hotel Albion

PrendeteVi del tempo per Voi stessi e rigenerateVi nelle nostre saune. Il passaggio dal freddo al caldo fa bene al corpo e Vi dona l’opportunità di rilassarVi appieno al termine di una divertente ma impegnativa giornata di vacanza nelle Dolomiti altoatesine. Staccare un attimo la spina, riposarsi e ritrovare nuova energia.

GodeteVi la vista che si ha da Ortisei, in Val Gardena, dalla nostra sauna panoramica e dalla sauna “baita di montagna” per famiglie all’aperto: assaporerete in prima persona la vicinanza alla natura circostante.

Le nostre saune:

RilassateVi passando dal caldo al freddo e regolate la circolazione facendo un bagno all’abete. Una bella sudata nel bagno turco, il seguente raffreddamento presso la fontana di ghiaccio e un pediluvio Kneipp: ecco cosa ci vuole! GodeteVi il silenzio del tepidarium e lasciatevi andare con il corpo e la mente.
Vari bagni e docce, come la doccia a vaporizzazione fredda o la doccia tropicale doneranno al Vostro corpo nuova tonicità dopo una giornata divertente e movimentata. Potrete rilassarVi nella nostra sala relax panoramica con letti ad acqua e vista su Ortisei, oppure sui prati prendisole esterni o in molti altri posticini presenti nell’Hotel Albion.

In camera sono a Vostra completa disposizione morbidi accappatoi e asciugamani per la sauna, così come sandali per la zona balneare e una borsa wellness. La nostra oasi delle saune è aperta tutti i giorni dalle ore 15.00 alle 19.00.